Logo Navuss

Il sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, conferma la sua candidatura a Presidente della Provincia di Teramo 

Attualità  | 04 January 2023

Teramo - Il sindaco di Valle Castellana, Camillo D'Angelo, conferma la sua candidatura a Presidente della Provincia di Teramo per le elezioni del 29 gennaio 2023. 

Si tratta di una candidatura a carattere prettamente civico, che proviene dai territori e non è espressione diretta di una forza o compagine politica, ma in grado di intercettare un campo largo di alleanze e convergenze, che tra l'altro ha già trovato riscontro nell'attivo sostegno da parte di centinaia di amministratori locali, sindaci, assessori e consiglieri di varia estrazione, di ben oltre 30 Comuni del territorio provinciale: 

"Questo progetto ha trovato un po' ovunque entusiasta e ampia convergenza in quanto è una candidatura che nasce dal basso - spiega il candidato Presidente, Camillo D'Angelo - avendo avuto occasione di visitare, ascoltare e raccogliere le istanze degli amministratori di tutti e 47 i comuni della Provincia. Dallo scorso mese di Agosto percorro in lungo e in largo il territorio e ho maturato la convinzione che le forze democratiche debbano liberamente determinarsi nella scelta di una governance di area vasta che sia il più possibile vicina ai problemi delle persone e non calata dall’alto dai tavoli regionali.” 

Il sindaco Camillo D'Angelo, ingegnere civile e elettronico e giovane amministratore classe 1982, con all'attivo oltre vent'anni di esperienza politico-amministrativa, si propone, pertanto, come un amministratore che ha come priorità quella di risolvere gli annosi problemi con spirito concreto e pragmatico. Questa è la prima volta, nella storia locale, nella quale la presidenza è a portata di mano di un amministratore delle aree interne.

 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali