Cermignano - Era a bordo della sua smart quando è finito fuori strada. Il terribile incidente è accaduto questa mattina all’alba. Saimon Rampa, 36 anni, non ce l’ha fatta. E’ morto. Il giovane operaio dipendente della Ecotel di Roseto avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando su un tornante e finendo in un piccolo fossato nella boscaglia. Inutili i soccorsi. Il giovane ha perso la vita nell'impatto, sbalzato dalla sua auto. Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 3, pochi minuti dopo che l'uomo aveva lasciato la festa di alcuni amici in una casa non molto distante dal luogo della tragedia.
Il conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo e ha battuto violentemente a terra. Sul posto è il intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver eseguito per lungo tempo manovre di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.
Una tragica disattenzione o un colpo di sonno, probabilmente, la causa della tragedia avvenuta in contrada Petriola, lungo la provinciale che conduce alla statale 150.