Logo Navuss

Incontro in Comune a Teramo tra il Sindaco e il direttivo provinciale dell’ASCOM

Attualità  | 07 August 2024

Teramo - Ieri pomeriggio, il Sindaco Gianguido D’Alberto ha ricevuto nel suo ufficio il nuovo direttivo provinciale di ASCOM Abruzzo, costituitosi di recente e presieduto da Claudio Boffa. 

Nel corso dell'incontro sono stati affrontati alcuni temi di comune interesse, in particolare quelli relativi alla mobilità sostenibile, ai servizi per il turismo e all’automotive. Temi sui quali l’amministrazione sta già portando avanti dei progetti - che rientrano anche nella mission di ASCOM - e sui quali il confronto con le associazioni di categoria all'interno dei diversi tavoli può rappresentare un valore aggiunto. 

Alla riunione hanno partecipato oltre a Claudio Boffa anche il presidente regionale di ASCOM Abruzzo Angelo Allegrino, che ha illustrato le attività che l'associazione sta mettendo in campo nel resto del territorio abruzzese, la vicepresidente del direttivo provinciale di Teramo Susanna Ciminà e i consiglieri Pina Manente, Simone Gambacorta, Giuliano Ioannone e Salvatore Iumiento.

“La collaborazione con le associazioni di categoria è fondamentale per lo sviluppo del territorio - sottolinea il Sindaco Gianguido D'Alberto - e il confronto con l'ASCOM, che ha una dimensione regionale, strutturata e che abbraccia più settori, è particolarmente importante anche per favorire lo scambio di buone pratiche tra i vari territori. Come Sindaco di Teramo e come presidente Anci Abruzzo sono convinto che questa collaborazione sarà particolarmente proficua ed è mia volontà portare avanti progetti comuni che guardino alla promozione del sistema provinciale e regionale”.

“Abbiamo trovato immediatamente un canale di dialogo proficuo su progetti concreti - dichiara il presidente del direttivo provinciale di ASCOM Claudio Boffa - Crediamo che la naturale operatività di una associazione che si occupa di intrapresa possa essere una forza propulsiva per la nostra collettività. Il sindaco D'Alberto rappresenta la prima istituzione territoriale che incontriamo, un viaggio appena iniziato che proseguirà con altrettanta concretezza con tutte le altre istituzioni”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali