Logo Navuss

Iniziative di "prossimità" della Polizia di Stato a Teramo

Attualità  | 17 November 2024

La Polizia di Stato di Teramo, con il concorso delle "Specialità'' della Polizia di Stato, in alcune domeniche dell’anno, organizza delle iniziative "di prossimità", al fine di illustrare le diverse attività quotidianamente svolte al servizio della cittadinanza.

In tale contesto è stato organizzato a Teramo, in Piazza Martiri della libertà, dalle ore 10, un incontro illustrativo nell’ambito della “III giornata regionale sulle dipendenze patologiche”.

 

Era presente all’evento un’unità cinofila della Polizia di Stato che, oltre a rappresentare un momento di svago per i partecipanti, ha avuto lo scopo di evidenziare il contributo che la nostra specialità svolge in ambito sociale e della sicurezza, interagendo in maniera positiva con i presenti. 

 

Nell'occasione, inoltre, la Sezione Polizia Stradale di Teramo ha allestito un banchetto informativo in cui è stato affrontato principalmente il tema della sicurezza stradale, con particolare riferimento alla prevenzione degli incidenti, con proiezioni di alcuni video sul tema. Tra le iniziative più interessanti per coloro che sono intervenute all'evento, è stata quella di indossare degli speciali "occhialini" che simulano la sensazione di chi si mette alia giuda sotto l'influenza dell'alcool, proprio per far capire la pericolosità di tale comportamento. Tale iniziativa della Specialità si incardina, altresì, nelle manifestazioni previste per la “Giornata nazionale delle vittime della strada” che ricorre anch’essa, nella giornata odierna domenica 17 novembre 2024.

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali