Logo Navuss

Italia Viva Pineto attacca: “Verrocchio deve rispettare le regole”

Attualità  | 04 June 2022

Pineto - Italia Viva torna a bacchettare il sindaco di Pineto Robert Verrocchio. “Sono diverse volte che chiediamo al sindaco di dimettersi perché racconta bugie, ma a lui non interessa nulla di questo e penserà dentro di sé, finquando ho 9 voti in consiglio comunale io vado avanti.

Bene, anzi male, perchè ci sa tanto di un tirare a campare, cosa che la nostra città non merita.

Allora a questo sindaco chiediamo di rispettare le regole. Dopo l'ultima vergognosa situazione che si è consumata alcuni giorni fa a Mutignano dove il capogruppo della maggioranza, aveva organizzato una riunione con i cittadini e nessun amministratore si è presentato e dopo che nell'ultimo consiglio comunale si è  anche dimesso il capogruppo di maggioranza Martella, è il vero motivo lo sappiamo tutti, riguarda proprio quel "giuramento " del sindaco al primo consiglio comunale, il quale avrebbe attivato a metà mandato  la famosa "giunta mobile".

“Adesso Sindaco - sottolinea Cleto Pallini - comincia a rispettare le regole, quindi per i motivi sopra elencati, abbiamo chiesto al Presidente del Consiglio e al Prefetto di Teramo di convocare un consiglio comunale entro 20 giorni per discutere e votare in consiglio comunale le nuove linee programmatiche di questa  nuova amministrazione, in quanto non è quella uscita vincente dalle urne, ma modificata in corso d'opera dal sindaco, includendo i perdenti dei 5s, che avevano un programma alternativo al nostro.

Abbiamo altresi presentato una mozione dove vogliamo discutere e votare sulla decantata "giunta mobile " , vogliamo sapere, visto che ormai sono  trascorsi tre  anni ed aveva giurato di fare la rotazione tra tutti i consiglieri, se ha ancora intenzione di farla o se addirittura è capace di votare contro se stesso.

Secondo noi, molto capace!!! È per questo che ci chiediamo come dovrebbe essere definito un simile comportamento ?

Per fortuna che a Pineto si sta creando una forte alternativa a questa amministrazione, con uomini e donne pronte sia per il comune che per la regione, con un programma " Rivoluzione Pineto"

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali