Logo Navuss

Italia Viva Pineto: “Verrocchio sei al capolinea, dimettiti”

Attualità  | 14 May 2022

Pineto - “La presa di posizione del capogruppo di maggioranza, ripeto capogruppo di maggioranza, Gabriele Martella, conferma tutto quello che noi stiamo dicendo da due anni e certifica la morte cerebrale di questa amministrazione”. Così in una nota Italia Viva Pineto che prosegue: “Magari morirà di morte naturale, ma l'elettroencefalogramma è ormai piatto e tutti i medici dicono che purtroppo non c'è nessuna speranza.

Ultimi anni da cancellare nella storia dell'amministrazione di questo paese, avevamo offerto spunti di rilancio, ma dal sindaco solo arroganza e un pò di fumo.

Impegnato sin dal primo giorno a pensare al suo futuro e ZERO a Pineto.

Quando un sindaco, nel giorno d'insediamento, in consiglio comunale,  traccia le linee programmatiche  e dichiara che a metà mandato ci sarà una rotazione in giunta per coinvolgere tutti i consiglieri di maggioranza e poi non lo fa, come deve essere definito se non un BUGIARDO? Addirittura annette  alla giunta l'avversario m5poltrone ed estromette chi ha fortemente contribuito per ben due volte alla sua vittoria, questo è il ringraziamento del sindaco.

Ricordo a chi non è avvezzo alle dinamiche amministrative che, una dichiarazione in consiglio comunale, equivale ad una sottoscrizione di un atto notarile.

Quindi chiedo a tutti, come si fa ad avere ancora  fiducia del nostro primo cittadino? Quante bugie ci ha raccontato fino ad oggi e quante ce ne racconterà ancora? Chiediamo al sindaco di dimettersi e rendere un ultimo buon servizio alla sua città.

Ribadiamo con forza la necessità di una amministrazione forte per la nostra città, che abbia visione e CORAGGIO per i prossimi trent’anni".

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali