Logo Navuss

Ivan Speranza e Alfonso Pepe sono i primi due calciatori del nuovo Teramo

Attualità  | 02 September 2022

Teramo -  Ivan Speranza e Alfonso Pepe sono i primi due calciatori del nuovo Teramo che in questa stagione disputerà il campionato di promozione. I difensori hanno accettato di far parte del progetto di rilancio proposto dalla ssd Città di Teramo dando la disponibilità a vestire la maglia biancorossa e mossi dalla grande voglia di tornare a vincere e a restituire alla squadra il posto che merita. Speranza è stato capitano del Teramo dal 2011 al 2019 e proviene dal Notaresco calcio, Pepe è stato capitano del Pineto calcio.

“Con Teramo ho sempre avuto un legame forte e torno con la voglia, la volontà e la speranza di dare un contributo a tornare grandi” ha detto Speranza “Speravo che la squadra potesse salvarsi e disputare ancora il torneo di Lega pro soprattutto per i tifosi perché so quanto siano legati a essa e cosa significhi trovarsi in una situazione difficile come già accaduto in passato. Ma con pazienza, progettazione e impegno possiamo tornare ai trionfi: noi ce la metteremo tutta”!

“Sono teramano ed è un onore poter giocare in questa città e questa squadra alle quali sono legato” ha aggiunto Pepe “L’augurio è di vincere il campionato di promozione e piano piano, tutti insieme, risalire nelle categorie che il Teramo merita”.

Soddisfatta la società per la disponibilità data dai giocatori e per il loro entusiasmo a giocare per vincere.

“Siamo orgogliosi di ufficializzare due colonne teramane alla base della rosa come Alfonso Pepe, teramano d’origine, e Ivan Speranza ex capitano e bandiera del Teramo” ha concluso Romolo De Baptistis, direttore generale ssd Città di Teramo  “Siamo contenti e fiduciosi che potranno dare un contributo importante nel campo e nel guidare i giovani che faranno parte della squadra”. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali