Logo Navuss

L' Amministrazione Comunale di Giulianova ringrazia con una pergamena Nicola Di Battista per l’iniziativa “Un albero in piu’". Sabato 25 marzo, la collocazione di oltre 50 alberi nel parco “Cerasari”

Attualità  | 21 March 2023

Giulianova - In 4 anni di mandato, sono 3800 le essenze messa a dimora dall’ Amministrazione Comunale. Il risultato si deve a progetti su larga scala e, sempre più spesso, alla collaborazione di singoli o associazioni. Non è un caso, infatti, se, questa mattina, primo giorno di primavera, l’ Amministrazione Comunale abbia voluto ringraziare, in sala consiliare, Nicola Di Battista e l’ Associazione “Un albero in più”. L’omonimo progetto prevede la collocazione, sabato prossimo, nel parco “Cerasari” di Giulianova Alta, degli alberi acquistati e donati da privati cittadini per ricordare una ricorrenza, festeggiare una persona o semplicemente per il desiderio di contribuire all’arricchimento del patrimonio arboreo giuliese. “Un albero in più”, che torna per il secondo anno consecutivo, prevede che l’associazione organizzatrice si prenda cura per tre anni dell’esemplare piantato. L’appuntamento al parco “Cerasari”, per gli interessati e per tutti, è dunque fissato alle 9.30 di sabato prossimo.
“Sono cinquanta, gli alberi acquistati e che saranno messi a dimora”, spiega Nicola Di Battista, presente in municipio con il Vice Presidente di “Un albero in più” Nicola Di Giuseppe. “Il successo dello scorso anno -prosegue - e l’entusiasmo dei cittadini, ci hanno incoraggiati e convinti a ripetere l’esperienza”.
“L’ Amministrazione Comunale ringrazia Nicola e la sua associazione – sottolinea l’ assessore Paolo Giorgini – perché, oltre al nostro impegno, si deve a persone come loro, e a tutti i cittadini che hanno accolto la proposta , se Giulianova, oggi e nei prossimi anni, sarà più verde, vivibile e amica dell’ambiente”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali