Teramo - In una giornata iconica per la storia calcistica cittadina, la Ssdarl Città di Teramo 1913 è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la Sapori Veri, azienda leader nel settore dolciario a livello nazionale, che sarà uno dei principali partner di maglia del club per la stagione sportiva 2024/25.
«Con mio cugino Ercole avevamo il desiderio di offrire un contributo fattivo rivolto alla squadra della città – il pensiero di Luciano Campitelli– in veste di tifosi affezionati con i cuori sempre accesi da questa ardente passione. Ci piaceva l’idea di mandare un segnale tangibile verso un club glorioso che rappresenta un’intera comunità e che abbiamo avuto il privilegio di rilanciare nella prima ripartenza del 2008, con l’auspicio che possa fungere da incentivo per le altre aziende del territorio. Teramo ed il Teramo Calcio sono sempre nei nostri cuori».
La società biancorossa, nella persona del Presidente Filippo Di Antonio, ringrazia profondamente per la vicinanza ed il supporto manifestati il Gruppo Sapori Veri e, nello specifico, le figure cardine dell’azienda, Luciano Campitelli ed Ercole Cimini, già protagonisti della storia a tinte biancorosse per undici, lunghe stagioni, dal 2008 al 2019.