Logo Navuss

L’Iseini Volley Alba Adriatica espugna Ortona: continua la corsa play-off

Attualità  | 20 February 2023

Ortona - Prova di forza dei biancazzurri in trasferta, che si riaffacciano nei pressi della zona play-off: sull’ostico parquet di Ortona, l’Iseini Volley porta a casa tre punti fondamentali, dopo un agguerrito match terminato 1-3. Occhi puntati ora sul prossimo match di Coppa Abruzzo: nel turno infrasettimanale sfida contro Paglieta. Chi vince partecipa alla finale a tre con arte Volley e Pescara.

ALBA ADRIATICA - Era uno scontro delicato e molto importante, uno snodo fondamentale della stagione. Vincere avrebbe permesso di continuare a inseguire il sogno promozione, attraverso la fase degli scontri diretti. Perdere, avrebbe significato rinunciarvi pressoché definitivamente.L'Iseini Volley Alba Adriatica sabato scorso, 18 febbraio, ha onorato al meglio l’impegno in trasferta e su un parquet ostico come quello di Ortona si è imposta con un sonoro 1-3. Meno tre dall’ultimo piazzamento disponibile. La corsa continua.

Eppure, il match di sabato scorso non è stato per nulla scontato, con vertiginosi sali e scendi da ambo le parti. I ragazzi di coach Mottola, sebbene compatti e agguerriti, in avvio hanno subito qualche sbandata e, complice qualche errore di troppo, hanno concesso il primo parziale. Da lì, è suonata la sveglia e i biancazzurri si sono imposti nei successivi tre set, portando a casa il bottino più grosso, non senza faticare nel tenere a bada la reazione di Ortona, che ha provato fino all’ultimo a rimettere in carreggiata il match.

Tre punti fondamentali quelli conquistati ad Ortona, che proiettano l’Iseini Volley Alba Adriatica nuovamente a ridosso della zona play-off, che ora dista solo tre lunghezze.

Tre punti fondamentali quelli conquistati ad Ortona, che proiettano l’Iseini Volley Alba Adriatica nuovamente a ridosso della zona play-off, che ora dista solo tre lunghezze. Il campionato maschile di pallavolo serie C adesso osserverà un turno di riposo per lasciare spazio alla Coppa Abruzzo. Nel turno infrasettimanale, l’Iseini Volley sfiderà Paglieta, nella semifinale. La vincente affronterà in un’inedita finale a tre squadre, Arte Volley e Pescara, domenica prossima.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali