Logo Navuss

La Misericordia dona una carrozzina alla Cardiologia

Attualità  | 25 May 2022

Teramo - La Misericordia di Pescara ha donato una carrozzina alla Uoc di Cardiologia dell’ospedale di Teramo. La breve e informale cerimonia si è svolta stamattina: il direttore generale Maurizio Di Giosia ha ricevuto il dono dalle mani del governatore della Misericordia di Pescara, Cristina D’Angelo. “Gesti come questo sono molto importanti per tutti noi. Ci testimoniano l’attenzione, la vicinanza della società civile e del mondo del volontariato. Un’attenzione che è importante non solo perché ci aiuta fattivamente nelle necessità quotidiane, ma  è anche da stimolo alla nostra azione per fare di più e meglio. Tutto questo, alla fine, si traduce in un impegno corale, in un circolo virtuoso a beneficio del paziente e della qualità dell’assistenza sanitaria nelle nostre strutture. Per questo non posso che ringraziare la Misericordia”, ha affermato il direttore Di Giosia.

“Questa donazione fa parte del progetto “Nonno tappi” ideato anni fa da Guido Di Carlo e supportato da Alfonso Di Francesco” ha aggiunto il governatore D’Angelo, “grazie alla raccolta di tappi, che poi vengono riciclati, abbiamo ottenuto fondi che ci hanno permesso di fare diverse donazioni alla Asl di Pescara. Oggi il contributo lo diamo all’ospedale di Teramo, grazie a una Oss nostra iscritta che lavora qui, Tania Ciavattelli. Non sarà l’unica donazione alla Asl di Teramo, prevediamo di farne altre: è il nostro modo per aiutare le aziende sanitarie”. Alla donazione erano presenti, oltre ai rappresentanti della Misericordia di Pescara, anche la direzione sanitaria di presidio, il direttore del Dipartimento cardio-toraco-vascolare Gabriele Pagliariccio, il direttore f.f. della Uoc di Cardiologia Donatello Fabiani  e l’Ico del dipartimento Valerio Di Gianberardino.

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali