Logo Navuss

La Polizia intercetta ladri di appartamento, inseguiti abbandonano l'auto e fuggono a piedi

Cronaca  | 01 November 2024

Prosegue la quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio svolta dalla Polizia di Stato al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare la commissione di reati, in particolare di furti in abitazione che in questo periodo dell’anno, con il ripristino dell’ora solare, registrano statisticamente un lieve incremento.

In particolare, nella giornata di ieri, giovedì 31 ottobre, una volante della Questura di Teramo, nel perlustrare la zona della SS80 var, ha notato un veicolo sospetto, con targa straniera, con a bordo tre persone che, non appena accortesi della presenza della Polizia, hanno iniziato una fuga ad alta velocità. L’auto è stata inseguita dalla Volante della Polizia fino all’altezza di Piazza Madonna delle Grazie, dove l’autovettura inseguita, urtando un marciapiede, ha forato uno pneumatico e gli occupanti, perdendo il controllo del mezzo, sono scesi dalla stessa dileguandosi a piedi.

All’interno del veicolo, sottoposto a sequestro penale, sono state rinvenute attrezzature necessarie per commettere furti in abitazione e, nello specifico, due radioline ricetrasmittenti, una smerigliatrice elettrica, una mazzetta da muratore, cacciativi e guanti.

L’attività di carattere preventivo posta in essere dalla Polizia di Stato ha quindi, di fatto, evitato la commissione di reati predatori in abitazione.

Sono in corso accertamenti da parte degli uffici investigativi e della Polizia scientifica per accertate l’identità di coloro che si sono dati alla fuga.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali