Logo Navuss

La prima giornata dei deputati abruzzesi

Attualità  | 13 October 2022

Teramo - "Per me non è il primo ingresso nell'Aula di Montecitorio ma un ritorno sui banchi della Camera. Non per questo è meno emozionante. Sento ancora più forte la responsabilità di rappresentare l'Abruzzo in un momento così difficile, con la guerra alle porte, e con gli aumenti dei prezzi e delle bollette che mettono a rischio famiglie e imprese". Così il senatore Giulio Cesare Sottanelli
"E più forte sarà allora il mio impegno nell'ascoltare, proporre, fare tutto ciò che sarà possibile per il bene degli abruzzesi che ringrazio per la fiducia. Un ringraziamento speciale voglio esprimerlo a tutti coloro che hanno sostenuto il nostro progetto con impegno, passione e generosità. Grazie alle comunità abruzzesi di Azione e Italia Viva, a tutti i gruppi civici e agli amministratori, alle candidate e ai candidati e in particolare a Camillo D'Alessandro, che ha corso al mio fianco come capolista al Senato in una competizione che sapevamo non sarebbe stata scontata. Grazie a tutti e a tutte e avanti insieme!"

“Un onore essere oggi in Senato per l’inizio della XIX legislatura. La seduta è stata aperta e presieduta da Liliana Segre, che in più occasioni ha raccontato del dolore che ormai prova nel raccontare la violenza che ha dovuto subire da bambina, sentendosi ormai nonna di se stessa. Oggi è tornata, dallo scranno più alto del Senato, a prendere per mano quella bimba e l’Italia intera, indicando gli orrori del tempo che viviamo. Severa e dolce allo stesso tempo, ha ricordato doveri e indicato speranze, incarnando in modo straordinario lo spirito della nostra preziosa Costituzione”: lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese. 

"È iniziata questa avventura. Che emozione ! Primo giorno alla Camera dei Deputati. Scrive su Facebook Nazario Pagano.
"Oggi più che mai ringrazio il capolista al Senato Lorenzo Sospiri e tutti gli altri candidati delle liste di Forza Italia, tutti gli amministratori, tutti i sostenitori e infine i tantissimi abruzzesi che ancora una volta mi hanno dato fiducia e mi hanno permesso di continuare questo percorso.
Il mio impegno qui a Roma sarà per il mio Abruzzo e nell’interesse di tutti i cittadini abruzzesi".

Di poche ma significative parole Etel Sigismondi: “Per la mia Terra, per la mia Patria. Oggi si inizia, viva l’Italia!" e poi: "Buon lavoro al neo Presidente del Senato Ignazio La Russa. Un grande onore per me averlo votato”.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-09-20 at 13.00.51.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali