Giulianova - Sabato prossimo, 29 aprile, alle 18, al palazzo Kursaal di Giulianova, i protagonisti della rassegna Culturale “Parole in Circolo” saranno l’attore Giacomo Giorgio, il “Ciro” di “Mare Fuori”, e lo scrittore Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction e produttore della serie. Insieme saliranno sul palco per presentare il libro "Forse un Altro" (Arkadia, 2022), scritto da Zatta, candidato al Premio Strega, al Campiello e al Premio John Fante 2023.
"Forse un Altro" è un’allegoria amorosa sul senso della vita raccontata attraverso le vicende di Mike Raft.
Sarà dunque, questa di sabato, un’occasione imperdibile per i giovanissimi e per gli adulti, al fine di riflettere, insieme ai due prestigiosi ospiti, sui temi attraversati nel romanzo e sui sogni che accompagnano coloro che nella vita hanno scelto di lavorare nel mondo del cinema e della produzione.
A dialogare con Giacomo Giorgio e Michele Zatta sarà la giornalista Alessandra Angelucci, curatrice della Rassegna “Parole in Circolo” che, con questo evento, giunge al quarto e penultimo appuntamento.
Decisiva, per la riuscita del calendario degli eventi, è stata la collaborazione della Biblioteca “V.Bindi” di Giulianova, diretta dal dott. Sirio Maria Pomante e dell’Assessorato alla Cultura del Comune, nella persona di Paolo Giorgini, che l' associazione organizzatrice "Forum Artis- Cultura in Movimento" ringrazia di cuore.
L’evento è a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Non è prevista prenotazione.
Si consiglia di arrivare in anticipo rispetto all'orario di inizio dell' incontro.
Sarà possibile acquistare il libro in sede, prima dell’evento grazie alla "Libreria Ianni" di Giulianova.
Gli autografi e le foto con gli ospiti saranno possibili solo a fine presentazione.
Info sulla pagina ufficiale Facebook @paroleincircoloeventi