Crognaleto - Siamo entusiasti di annunciare che la nostra squadra di calcetto ha conquistato il primo posto nel Torneo di Calcetto appena concluso a Tottea di Crognaleto. Un ringraziamento speciale va a tutte le squadre partecipanti, che hanno dimostrato grande impegno e sportività. Complimenti anche ai ragazzi che hanno organizzato il torneo per la loro dedizione e per l'impeccabile gestione dell'evento.
Questo successo rappresenta un importante traguardo per noi, segnando il nostro debutto nel mondo dello sport, accanto alle numerose attività culturali e ricreative che l'Associazione organizza per bambini, ragazzi e adulti. Non dimentichiamo, inoltre, le tante escursioni che ci permettono di esplorare le meraviglie del nostro territorio montano.
In soli 12 mesi di attività, VIVERE LA MONTAGNA è diventata un punto di riferimento importante. Crediamo fermamente che la collaborazione tra strutture pubbliche, associative e private sia essenziale per il bene del nostro territorio.
Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sui prossimi eventi. Vi aspettiamo il 14 e 15 settembre 2024 a Campotosto (AQ) per il Festival del Boscaiolo.
E, naturalmente, ci rivedremo l'anno prossimo per difendere il titolo conquistato!
Il Presidente
Nicolino D'Alonzo