Martinsicuro - Domenica 12 fiugno, a Martinsicuro, alla presenza del governatore del Distretto Lions 108A Franco Saporetti , delle autorità lionistiche , dei soci del club e di autorità civili , si è svolta la 42 Charter night del Lions Club Val Vibrata. Nel corso di questo evento che rappresenta il compleanno del club è avvenuta come da tradizione la cerimonia del passaggio di consegne del Lions Club Val Vibrata che avrà come presidente per l'anno sociale 2022/2023 Giordana Truscelli che succede a Pierluigi Latini, eclettivo ed infaticabile presidente.
Il presidente neo eletto, nel corso del suo intervento, ha presentato i membri del direttivo ringraziando tutti gli intervenuti affermando che il Lions Club Val Vibrata come sua tradizione opererà sul territorio cercando di rispondere alle esigenze morali e materiali della collettività locale, nazionale ed internazionale. “Il nostro Club si caratterizza non solo per lo spirito di servizio nei confronti della collettività ma anche e forse soprattutto, per l’amicizia tra i soci e la condivisione degli obiettivi che ci si propone di raggiungere.
Credo fermamente che è soprattutto il patrimonio umano il grande valore della nostra associazione”, dichiara il Presidente incoming.
Il direttivo dell'anno sociale 2022/2023 entrerà formalmente in carica il 01 luglio 2022.
Nella foto il nuovo presidente Giordana Truscelli ed il governatore del Distretto Lions 108 A Franco Saporetti