Giulianova - Un quarantenne è stato arrestato a Giulianova dai Militari della Radiomobile per oltraggio e resistenza a P.U. I Carabinieri erano intervenuti presso la sua abitazione allertati dai vicini perché sentivano delle urla. L’uomo che stava animosamente litigando con la compagna alla vista dei militari si è scagliato contro gli stessi proferendo nel contempo parole offensive, tuttavia dopo una breve colluttazione i Carabinieri lo bloccavano e lo dichiaravano in arresto.
A Pineto i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo per truffa. Lo stesso con la promessa della vendita di un’autovettura tramite sito on line si era fatto versare dalla vittima euro 4.500 senza consegnare l’auto promessa in vendita.
A Giulianova i Carabinieri della locale Stazione denunciavano una donna sorpresa a taccheggiare della merce in un negozio di casalinghi e giocattoli.
Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale due soggetti venivano trovati alla guida dei propri mezzi con un tasso alcolemico superiore al consentito.
Durante il servizio sono stati controllati 9 esercizi pubblici e 20 persone sottoposte a misure restrittive presso le rispettive abitazioni. Tali servizi continueranno ininterrottamente e saranno ulteriormente rafforzati, nell’occasione viene chiesta ai cittadini una attiva collaborazione segnalando tempestivamente al 112 ogni circostanza sospetta (mezzi e/o persone) di cui vengono a conoscenza.