Roccaraso - "Il nostro militante Luca purtroppo non ce l'ha fatta. Un grave incidente avvenuto in circostanze drammatiche senza interventi esterni. Sono in corso le indagini. Purtroppo, Luca non c'è più tra di noi facciamo un minuto di silenzio perché Luca fino all'ultimo ha considerato Forza Italia la sua seconda famiglia". Così Antonio Tajani dal palco della convention di Forza Italia a Rivisondoli e Roccaraso 'Azzurri in vetta'. "Abbiamo deciso di non procedere al nostro programma - ha detto ancora Tajani - e annullare le manifestazioni e i dibattiti in corso e lasciare soltanto un punto del programma: la messa di domani mattina alle nove".
Il ragazzo militante di Forza Italia stamane era precipitato dal quarto piano di un albergo.
Si chiamava Luca Palmegiani, aveva 25 anni ed era di Latina. E’ deceduto a seguito dei gravi traumi riportati dopo aver pubblicato dei post sul suo profilo Instagram che lascerebbero pensare ad un gesto estremo.
Il Partito Democratico abruzzese partecipa al cordoglio per la scomparsa di Luca Palmegiani, attivista di Forza Italia. Alla famiglia del giovane e al suo partito vanno le condoglianze della nostra comunità. Così in una nota il Pd Abruzzo.
Sinistra Italiana: "Condoglianze e vicinanza alla comunità di Forza Italia nazionale e abruzzese per la gravissima tragedia di oggi a Roccaraso.
Oggi non ci sono parole possibili di fronte ad un fatto del genere.
Resta un vuoto doloroso a cui da domani una classe politica all'altezza deve delle risposte concrete per ridare speranza nel futuro alle giovani generazioni" scrive
Daniele Licheri, Segretario Regionale SI Abruzzo.