Logo Navuss

Minaccia un uomo con un coltello: i Carabinieri lo bloccano tempestivamente

Cronaca  | 06 February 2022

Alba Adriatica - Prosegue senza soluzione di continuità l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica volto a garantire sicurezza e legalità per i cittadini della Val Vibrata. Nella notte compresa tra sabato 5 e domenica 6 Febbraio tutte le Stazioni dipendenti dalla Compagnia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con l’impiego di numerose pattuglie. Durante le attività di presidio del territorio sono stati controllati più di cento avventori di esercizi pubblici e commerciali (nel complesso sono stati 8 i locali controllati) per la verifica del possesso del c.d. “super green pass”. Sono stati inoltre effettuati numerosi posti di controllo per la sicurezza della circolazione stradale.  Durante la stessa serata i militari della Stazione di Civitella del Tronto sono intervenuti presso un locale della zona dove, in seguito ad un litigio scaturito da futili motivi, un uomo stava minacciando un altro avventore con un coltello a serramanico. Il tempestivo intervento dei militari ha scongiurato più gravi conseguenze. L’uomo con il coltello è stato infatti bloccato ed identificato e l’arma è stata sottoposta a sequestro. Anche per lui è quindi scattata la denuncia in stato di Libertà alla Procura di Teramo. 

In fine ad Alba Adriatica, quattro giovani avventori di un locale sono stati trovati in possesso di alcune dosi di Cocaina e Hashish per uso personale e sono stati quindi segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali