Logo Navuss

Nasce Farekollettivo, un percorso formativo  ideato  da Farearte per accompagnare le nuove generazioni verso una conoscenza trasversale del mondo della musica

Attualità  | 31 March 2023

Teramo - 
A Teramo, domani sabato 1 aprile, prile presso la sede di Farearte si terrà la presentazione del  progetto fareKollettivo, un progetto per chi è interessato all'apprendimento di moderni  linguaggi musicali come Rapping, DJing e Beatmaking, da utilizzare come strumenti creativi .
 
Teramo, sede farearte, 1 Aprile ore 16:30 l'associazione farearte nella figura del presidente Nicoletta Dale invita tutti alla presentazione di farekollettivo, progetto formativo che fonde insieme la conoscenza della musica moderna, l'acquisizione di competenze tecnico-pratiche e lo sviluppo della creatività.

L'associazione è da anni un punto di riferimento per i giovani che si preparano alle ammissioni in conservatorio o che sono alla ricerca di un supporto per dare sfogo alla loro creatività. Con questo progetto farearte intende arricchire la sua proposta formativa avvalendosi della collaborazione di  rapper, trapper, DJ e beatmakers, che in sinergia con il resto dello staff già consolidato, fornirà una formazione trasversale unica. 

Non si può pensare di realizzare il proprio progetto artistico senza acquisire capacità tecniche, maturare un'adeguata conoscenza musicale e imparare ad affrontare un pubblico. 
FareKolletivo è un progetto unico che vuole porpore a tutti i giovani l'opportunità di trasformare una passione in una professione. 

I quasi 20 anni di esperienza nella didattica musicale hanno permesso allo staff di farearte di restare costantemente connesso con il cambiamento. È stato proprio grazie a chi, frequentando i corsi di musica e sentendosi libero di esprimere i propri gusti che si è generata un'apertura verso nuove esperienze musicali.

 "La logica di chiusura nel determinare cos'è bello e cos'è brutto assecondando canoni preconfezionati non ci appartiene" afferma il presidente dell'associazione Nicoletta Dale "per noi il bello è rappresentato dal <<fatto bene>> tutto quello che è fatto bene è sicuramente bello e per fare bene bisogna conoscere e sviluppare capacità che passano necessariamente attraverso lo studio".

Ora non resta che partecipare all'evento per lasciarsi trasportare dalla musica e per scoprire i dettagli di questo nuovo ed entusiasmante progetto, per prenotare inviate un whatsapp al numero 3290925505.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali