Logo Navuss

Notte intensa di controlli sulla costa teramana

Cronaca  | 22 May 2022

Alba Adriatica - Prosegue senza soluzione di continuità l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica volto a garantire la sicurezza dei cittadini nella Val Vibrata.

Nella notte tra Sabato 21 e Domenica 22 Maggio è stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio che ha visto il simultaneo impiego di numerose pattuglie.
Controllate circa duecento persone e cinque individui sono stati deferiti all’A.G. di Teramo.
In particolare, nel corso dei controlli della “movida”, sono stati controllati e perquisiti due giovani che, all’uscita da un locale, trovandosi avanti una pattuglia dei Carabinieri, tentavano di allontanarsi per eludere il controllo. Il primo dei due è stato trovato in possesso di una dose di Cocaina ed è stato quindi segnalato quale assuntore alla Prefettura di Teramo. Il secondo, trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato invece denunciato per il porto illegale dell’arma.
Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha sottoposto a controllo due pregiudicati, uno di origini campane e l’altro albanese. Attraverso un accurato accertamento, i due sono risultati essere sottoposti a Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Alba Adriatica per anni tre, emesso dal Questore di Teramo lo scorso anno. I predetti sono stati quindi allontanati dal Comune di Alba Adriatica e denunciati all’A.G. di Teramo.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali