Giulianova - Nei giorni scorsi è stata definita con successo, davanti al Notaio Teresa De Rosa, la trattativa per il passaggio di proprietà dello stabilimento balneare “Bagni Riviera” a Giulianova. Il rinomato lido è stato acquisito dalla Società Simohospital, agenzia leader del settore elettromedicale da oltre vent’anni, guidata dall’imprenditrice teramana Simona Brandiferri, la quale lo ha rilevato dal vecchio proprietario che gestiva la concessione con la Società Ambra.
Grande soddisfazione per l’investimento è espressa dall’imprenditrice Simona Brandiferri, che annuncia importanti novità e un corposo restyling per la stagione estiva 2024.
“Dedicheremo questi mesi – afferma Simona Brandiferri – per realizzare lavori di rinnovamento e sistemazione dello stabilimento, che si presenterà con un nuovo format e con una aggiornata planimetria degli ombrelloni. Inoltre è nostra intenzione creare un ambiente basato sul verde e posizionare palme e gazebo, in linea con uno stile moderno e attrattivo. Siamo certi che il nostro staff di figure professionali, che vantano una notevole esperienza nel settore, saprà soddisfare le esigenze dei clienti, assicurando loro una fantastica stagione balneare”.