Teramo - In occasione del suo sesto compleanno, dopo un pausa di alcuni giorni per consentirne le modifiche, torna online il Blog “La Tavola di Edda” con una veste totalmente rinnovata.
«“La tavola di Edda”, la mia tavola, i miei sapori… il luogo in cui sedersi per un pranzo veloce, per una rinfrancante cena o per un pranzo con le persone che ho più a cuore. Un luogo fisico e mentale, metaforico e reale in cui ogni giorno si compie una piccola magia: quella di trasformare gli ingredienti in un piatto che incontri in tutto e per tutto il mio gusto- ha spiegato la giornalista Edda Migliori – Ma questo blog è anche molto di più e parla profondamente di me: negli anni ho affrontato diverse tematiche e argomenti, sostenuto cause, posto fortemente l’accento sulla sostenibilità con le ricette di riciclo, promosso il territorio attraverso la riscoperta di gusti dimenticati, favorito la conoscenza di tradizioni e riti, alimentato la bellezza con le suggestioni che amo e con una sessione dedicata al bon ton».
Oggi il blog torna online con molti contenuti aggiuntivi e soprattutto con molte categorie di pietanze. E poi spazio alle tradizioni e alle ritualità legate al cibo, ma anche ai tanti eventi organizzati da Edda Migliori e alle cause che sostiene e sulle quali vuole continuare a sensibilizzare.
«In questi sei anni c’è stata una crescita costante e diffusa del blog praticamente in tutto il mondo con visualizzazioni da stati di tutti i continenti e tutto ciò mi ha gratificata e inorgoglita enormemente e approfitto per ringraziare quanti mi hanno sostenuta. Per questo sesto compleanno ho voluto ricambiare l’affetto e la fedeltà di chi segue “La tavola di Edda” offrendo un servizio più efficiente e variegato facilitando la ricerca delle ricette che si preferiscono e di tante atmosfere differenti. Inoltre ho creato tante categorie con una particolare attenzione ai piatti vegetariani e quelli anti spreco. Il mio intento è quello di continuare a realizzare contenuti di qualità che rendano questo sito non solo un food blog ma un social food blog dal respiro ampio, attento e inclusivo come è sempre stato» ha concluso Edda Migliori.
E’ possibile seguire il blog all’indirizzo web www.latavoladiedda.it ma anche sui Social attraverso l’hashtag #latavoladiedda