Giulianova - "Ti voglio ricordare così, con un sorriso che illumina e una bellezza che incanta. Era il giorno del tuo matrimonio (riferendosi alla foto pubblicata su facebook), coronavi il tuo sogno d'amore con Fabio e io ero felice per te ma triste perché iniziavi la tua nuova vita lontano da me mamma e papà. Abbiamo vissuto insieme gli anni della spensieratezza, siamo stati complici, ci siamo voluti bene e abbiamo litigato come solo due fratelli sanno fare. Ciao sorellina mia, vivrai per sempre nel mio cuore e gli occhi della tua splendida Ludovica saranno i tuoi e la sua voce sarà la tua. Ti amo dal profondo del cuore, terrò per sempre vivo il tuo ricordo. Mi manchi e mi mancherai sempre di più, aiutaci a superare questo momento infausto. Ti voglio bene Mariacristina non sai cosa darei per averti qui tra le mie braccia".
(Voglio riportare queste parole perchè possano ancora più ascoltate dall'angelo che adesso è in Cielo).
Queste le parole del fratello di Mariacristina, la maestra morta a soli 45 anni per un malore, a causa, come spiega l’autopsia, a causa di uno scompenso acuto di cuore, in corso di accertamento da parte dei medici con successive analisi. Si dovrà valutare a livello cerebrale se esistano correlazioni con l’incidente che aveva subito nel 2019 quando venne investita mentre viaggiava a bordo di uno scooter.
Mariacristina Taralli, insegnante alla scuola De Amicis di Giulianova, moglie dell'imprenditore Fabio Cretone, sorella del titolare di Greep Moto di Piano D'Accio, Andrea, dovette affrontare un lungo ricovero negli ospedali di Teramo, Pescara e Sant'Omero. I funerali si svolgeranno oggi, sabato 9 aprile, alle 15,30 nella chiesa di San Gabriele dell'Annunziata a Giulianova.
La donna è deceduta all’improvviso sul letto della propria camera giovedì con la figlia accanto.Aveva avvertito qualche malore nella mattinata ed era rimasta a letto, nell’abitazione di via Muracche, a Giulianova. Nel pomeriggio, all’improvviso, ha subito un peggioramento ed è morta, purtroppo perdendo molto sangue e senza che la figlia diciassettenne potesse fare qualcosa per aiutarla.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.