Logo Navuss

Oggi i funerali della maestra giuliese di 45 anni. Le parole strazianti del fratello

Attualità  | 09 April 2022

Giulianova - "Ti voglio ricordare così, con un sorriso che illumina e una bellezza che incanta. Era il giorno del tuo matrimonio (riferendosi alla foto pubblicata su facebook), coronavi il tuo sogno d'amore con Fabio e io ero felice per te ma triste perché iniziavi la tua nuova vita lontano da me mamma e papà. Abbiamo vissuto insieme gli anni della spensieratezza, siamo stati complici, ci siamo voluti bene e abbiamo litigato come solo due fratelli sanno fare. Ciao sorellina mia, vivrai per sempre nel mio cuore e gli occhi della tua splendida Ludovica saranno i tuoi e la sua voce sarà la tua. Ti amo dal profondo del cuore, terrò per sempre vivo il tuo ricordo. Mi manchi e mi mancherai sempre di più, aiutaci a superare questo momento infausto. Ti voglio bene Mariacristina non sai cosa darei per averti qui tra le mie braccia".

(Voglio riportare queste parole perchè possano ancora più ascoltate dall'angelo che adesso è in Cielo). 

Queste le parole del fratello di Mariacristina, la maestra morta a soli 45 anni per un malore, a causa, come spiega l’autopsia, a causa di uno scompenso acuto di cuore, in corso di accertamento da parte dei medici con successive analisi.  Si dovrà valutare a livello cerebrale se esistano correlazioni con l’incidente che aveva subito nel 2019 quando venne investita mentre viaggiava a bordo di uno scooter.            

Mariacristina Taralli, insegnante alla scuola De Amicis di Giulianova, moglie dell'imprenditore Fabio Cretone, sorella del titolare di Greep Moto di Piano D'Accio, Andrea, dovette affrontare un lungo ricovero negli ospedali di Teramo, Pescara e Sant'Omero. I funerali si svolgeranno oggi, sabato 9 aprile, alle 15,30 nella chiesa di San Gabriele dell'Annunziata a Giulianova. 

La donna è deceduta all’improvviso sul letto della propria camera giovedì con la figlia accanto.Aveva avvertito qualche malore nella mattinata ed era rimasta a letto, nell’abitazione di via Muracche, a Giulianova. Nel pomeriggio, all’improvviso, ha subito un peggioramento ed è morta, purtroppo perdendo molto sangue e senza che la figlia diciassettenne potesse fare qualcosa per aiutarla.

Le più sentite condoglianze alla famiglia. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali