Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo con il brano Balorda Nostalgia, Olly annuncia La Grande Festa, una data evento il 4 settembre per celebrare "con tutta la mia gente" questo anno d'oro, che lo vedrà esibirsi per la prima volta all'Ippodromo Snai di San Siro.
Il brano Balorda Nostalgia - che racconta la nostalgia, un sentimento forte, vivo e vero che arriva all'improvviso e che fa sempre anche un po' male, e per questo motivo è balorda - ha debuttato vetta alla classifica Fimi/Gfk. Il brano è stabilmente al n.1 in chart su Spotify Italia, Amazon Music Italia, nella sezione musica di Youtube, Apple Music Italia e nella top100 della chart global di Spotify. Inoltre Tutta Vita, il secondo album del cantautore con oltre 400 milioni di stream audio e video, è l'album più ascoltato su Spotify e Amazon music questa settimana.
Olly è atteso per la prima volta anche nei palazzetti italiani tra l'autunno 2025 e la primavera del 2026 con il Tutta Vita Tour, mentre nei prossimi mesi è al via il tour nei club.