Logo Navuss

Oltre 200 i Green pass controllati nella notte a Teramo

Cronaca  | 06 March 2022

Teramo - controlli a tappeto dei Carabinieri durante la notte di sabato: una denuncia e sanzioni amministrative per stupefacenti. Oltre 200 i Green pass controllati nei luoghi della “movida” teramana. I Carabinieri della Compagnia di Teramo, nella serata di ieri sabato 5 marzo 2022 e durante la seguente nottata, hanno condotto un servizio di controllo straordinario del territorio, durante il quale è stata posta particolare attenzione ai luoghi di ritrovo dei giovani, con controlli alla circolazione stradale, per prevenire le c.d. stragi del sabato sera, e servizi “anti-droga, senza peraltro trascurare la verifica sulla corretta applicazione delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione pandemica del Covid-19, in primis il GREEN PASS.

Nello specifico, a Teramo, i Carabinieri hanno controllato 43 esercizi pubblici tra sale da gioco, bar, pub, ristoranti e pizzerie, ubicati sia nel centro storico che nella popolosa frazione di San Nicolò a Tordino, al cui interno sono stati controllati sia i lavoratori che gli avventori per un totale di 224 persone. Sono risultati tutti provvisti del Green pass in corso di validità.
Non sono mancati peraltro nel capoluogo di provincia anche i controlli in materia di stupefacenti. Due giovani sono stati fermati e controllati mentre si aggiravano per le strade centro storico in possesso di droghe leggere per uso personale e per tale motivo sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo, quali assuntori. Tutto lo stupefacente è stato, naturalmente, sequestrato.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali