Teramo - Ore 20:30. Ancora in corso il Consiglio comunale dedicato al passaggio di gestione dello stadio Bonolis”. Il consigliere Lanfranco Lancione decide di astenersi dal voto, consapevole, come ha spigato, che ognuno deciderà come prendere questa decisoine.
Comunque sia, il Consiglio comunale è ancora in corso, sebbene ci si augura agli sgoccioli. Clima caldo nel corso della seduta e rovente nell’ultima parte.
Affollato consiglio comunale al parco della scienza. Tanti i tifosi, i giocatori biancorossi che hanno voluto assistere all'assise che dovrebbe decretare il primo passaggio ufficiale della gestione dello stadio Bonolis in capo al Comune. L'assessore allo Sport, Alessandra Ferri, ha ripercorso l'intero iter che ha portato al consiglio comunale odierno. Poi, il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, ha chiarito per quale ragione sia necessario procedere con l’accordo con Soleia: “E’ una giornata storica perché si discute di una scelta netta, di una scelta radicale che abbiamo voluto portato avanti portare avanti nel corso di questi mesi. Un provvedimento vincente e virtuosa con un dialogo e un confronto costante con il gestore per arrivare oggi a raggiungere questo obiettivo così importante. Non è dello stesso parere l’opposizione pronta e compatta a votare contro.