Logo Navuss

Parcheggi abusivi adiacenti Torre Cerrano, la replica dell’amministrazione comunale a FdI

Attualità  | 23 May 2022

Pineto - “Ringraziamo Fratelli d’Italia per le puntuali segnalazioni sul territorio utili a migliorare la nostra cittadina. Nel caso dei parcheggi abusivi adiacenti a Torre Cerrano ci accerteremo di quanto accaduto, va però detto che eventuali irregolarità non possono essere attribuibili agli amministratori impegnati, invece, a risolvere la problematica dell’assenza di parcheggi in quell’area. Dopo decine di anni finalmente questa amministrazione è riuscita a trovare un punto di incontro con i proprietari dei terreni adiacenti la torre per una progettualità che vedrà sorgere in quella zona due importanti parcheggi muniti di tutti i servizi utili e funzionali all’Area Marina Protetta. Sono state avviate tutte le interlocuzioni e da qui a poco tempo entreremo nella fase più operativa in maniera tale che dopo la stagione estiva si possa arrivare alla conclusione della fase progettuale per consentire di realizzare i lavori il prossimo inverno”. Così il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, e il vicesindaco con delega al Demanio Marittimo, Alberto Dell’Orletta, replicano alle dichiarazioni di Fratelli d’Italia Pineto i quali hanno denunciato una attività abusiva di parcheggi a pagamento vicino a Torre del Cerrano. I due amministratori respingono così al mittente l’accusa di immobilismo sulla problematica.

 

“Proprio la settimana scorsa – proseguono Verrocchio e Dell’Orletta - abbiamo incontrato nuovamente i proprietari delle due aree affinché integrassero i progetti e soprattutto li riconducessero a unità. Siamo comunque soddisfatti dei passi avanti fatti verso una soluzione legata ai parcheggi in quell’area”.  

 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali