Teramo - Un bel sole ha dato l’avvio alla 32esima Fiera dell’Agricoltura. Taglio del nastro in grande stile come da tradizione e poi l’inizio della kermesse allestita nel parco fluviale che resterà a rallegrare le giornate di teramani e visitatori fino al 25 aprile. Oltre 200 gli espositori: esposizioni di mezzi e attrezzi agricoli, stand enogastronomici, la fattoria degli animali, aree dedicate a piante e fiori ma non mancheranno in questi giorni momenti dedicati ai convegni a tema nell'area istituzionale dove ricercatori, imprenditori, agricoltori, allevatori, rappresentanti di enti partner dell'iniziativa si confronteranno su temi legati all’ambiente ma anche a cibo, innovazioni tecnologiche, sicurezza sui luoghi di lavoro e i corretti stili di vita.
E poi, come consuetudine, tanta musica con tre concerti popolari che si terranno domenica, lunedì e martedì, a partire dalle ore 17. In particolare, Laga Brigante domenica 23 aprile, Vittorio il Fenomeno lunedì 24 aprile, e I Musici martedì 25 aprile.
Sin dalle prime ore in tantissimi hanno deciso di far visita alla Fiera con i parcheggi presi d’assalto. Profumi inebrianti, musica, e tanta spensieratezza hanno quindi dato il via ad una Fiera che, tempo permettendo, bisserà il successo dello scorso anno.
Prezzi agevolati per i parcheggi: parcheggio San Francesco (1.100 posti auto), parcheggio San Gabriele (500 posti auto), entrambi con uscita pedonale direttamente nell’area fieristica al prezzo fisso giornaliero di 4 euro.
Christian Tullii