Logo Navuss

Picchia l’anziana madre, in arresto una 62enne di Alba Adriatica 

Cronaca  | 27 July 2024

Alba Adriatica - In Alba Adriatica i carabinieri della locale stazione, unitamente ai colleghi del radiomobile, hanno tratto in arresto una donna di 52 anni ritenuta presunta responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della madre convivente di 83 anni.

La donna al culmine di un violento litigio percuoteva ripetutamente la madre scaraventandola a terra, bloccata dai carabinieri che erano stati chiamati dai vicini a seguito delle urla della donna.

L’anziana è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Giulianova ove è stata ricoverata con una prognosi di giorni 30.

La figlia dopo le formalità di rito è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dal P.M. di turno alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. Nell'udienza di  convalida è stato contestato dall'AG solo il reato di lesioni. L'arresto è stato convalidato e  disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
Steel 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali