Roseto degli Abruzzi – Fino al 20 marzo in tutta la provincia di Teramo le cartoline “Da grande voglio fare il papà” e “Superpapà” sono disponibili, insieme all’annullo speciale dedicato alla ricorrenza, negli uffici postali con sportello filatelico di Roseto degli Abruzzi (via Puglie), Teramo Centro (via Paladini) e Giulianova (via Gramsci) oltre che sul sito poste.it. Inoltre, nelle stese sedi martedì 19 marzo dalle 8:30 alle 13:30 è stato allestito uno stand con ulteriori prodotti filatelici dedicati alla ricorrenza. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare.
Questa mattina anche il primo cittadino rosetano si è recato in visita all’ufficio postale di via Puglie dove ha ricevuto, per mano del Direttore della filiale locale Lorenzo Pelliccioni e del Referente Filatelia delle provincie di Teramo e L’Aquila Biagio Soffiaturo, le cartoline celebrative e ha potuto timbrare lo speciale annullo filatelico. “Ringraziamo Poste Italiane per questa splendida iniziativa che celebra tutti i padri in una giornata speciale – sottolinea il Sindaco Mario Nugnes – con l’occasione ci tengo a fare un augurio speciale a tutti i papà rosetani, per primo al mio, sperando sia una giornata di gioia per tutti noi al fianco loro e dei nostri figli”.
Prosegue l’impegno di Poste nel sostegno alla genitorialità. Poste Italiane continua ad essere impegnata nella promozione di attività che puntano al miglioramento del benessere dei suoi dipendenti in ogni fase della loro vita implementando anno dopo anno il sistema di welfare aziendale. La grande attenzione riservata ai dipendenti è stata confermata anche dalla certificazione “Top Employers”, ottenuta per il quinto anno consecutivo. Con l’obiettivo di migliorare costantemente la vita professionale dei propri dipendenti l’Azienda ha pensato per le neo-mamme e per i neo-papà, un percorso dedicato “Lifeed”, che ha come obiettivo anche quello di valorizzare le competenze e le qualità acquisite durante l’esperienza genitoriale.