Teramo – Luigi Case, studente di Scienze della Comunicazione all’Università di Teramo, ha conquistato ieri a Fabriano la medaglia d’oro nel salto in lungo in occasione della 76a edizione dei Campionati Nazionali Universitari.
Luigi Case è stato ricevuto questa mattina dal rettore Dino Mastrocola, dal delegato allo sport dell’Ateneo Luigi Mastrangelo, dalla tutor della Facoltà di Scienze della Comunicazione Rossella Di Federico, dal segretario generale del Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) Pompeo Leone e dal presidente del CUS Unite Denis Mignini.
L’atleta era accompagnato dal padre Luigi Case e dal tecnico che lo segue Marco Di Marco.
Luigi Case è iscritto all’Università di Teramo grazie al progetto SportUnite – Dual career, attivato in collaborazione con il CUS Unite, per supportare il percorso accademico degli studenti atleti. Lo scopo del progetto è quello di permettere allo studente atleta di combinare la propria carriera sportiva con lo studio in modo flessibile.
Nella da sinistra: Pompeo Leone, Dino Mastrocola, Luigi Case, Rosella Di Federico, Luigi Case, Denis Mignini, Marco Di Marco, Luigi Mastrangelo.