Teramo - Ieri mattina si è tenuta la manifestazione di premiazione del Progetto “Pietre Della Memoria”: primo premio per l’Abruzzo all’Ic Falcone e Borsellino . Le docenti PECORALE FEDERICA, DI GABRIELE ANGELA e REGGIMENTI MIRELLA hanno portato i nostri alunni e alunne delle quarte di Teramo Cona- Cernignano e Val Vomano sul TETTO D’ABRUZZO, spiega la dirigente M. Letizia Fatigati.
Il riscontro della giuria è stato unanime e i lavori svolti dalle nostre classi hanno avuto il massimo punteggio da parte della commissione MIUR-USR Abruzzo e ANMIG Roma
COMPLIMENTI da parte di tutta la comunità scolastica alle docenti e ai bambini per aver portato ancora una volta l'IC Falcone e Borsellino Teramo5 nell'eccellenza nazionale per percorsi didattici di profilo formativo alto e di grande ricaduta educativa per i ragazzi.
Buon viaggio sui luoghi delle nostre memorie di:
TERAMO: Classi 4° sezz. A e B primaria quartiere CONA, docente referente Federica PecoraleCERMIGNANO: classe 4° primaria, docente referente Angela Di Gabriele
PENNA SANT’ANDREA: classe 4° primaria di Val Vomano, docente referente Mirella Reggimenti
“Esprimo gratitudine nei confronti di un collegio docenti straordinario, dei sindaci di Teramo, Penna Sant'Andrea e Cermignano, delle sezioni Alpini territoriali e della Guardia di Finanza per la disponibilità dimostrata e per la significativa sinergia di impegno a favore della crescita dei nostri studenti e studentesse” ha dichiarato la dirigente M. Letizia Fatigati.