Logo Navuss

Proseguono i lavori del piano asfalti: domani al via diversi interventi nel capoluogo e nelle frazioni

Attualità  | 24 November 2024

Teramo - Proseguono gli interventi di sistemazione degli asfalti nel capoluogo e nelle frazioni. Dopo i lavori di rifacimento del manto stradale a Cannelli, San Nicolò, Villa Falchini, Cerreto, Villa Tofo, Castrogno, Villa Vomano, Miano, Sparazzano, Villa Romita, Caprafico, Villa Pavone, domani mattina prenderanno il via diversi interventi sul capoluogo, in periferia e nelle frazioni, divisi in tre lotti dell’importo di 150mila euro più IVA l’uno.

Il primo lotto di interventi interesserà le aree di Villa Mosca, Colleatterrato e Castrogno e in particolare via delle Playe, via Micozzi, via della Resistenza, via Dragonetti, via Gramsci, via Monti della Laga, via Falzon, via Nicola Calipari, via Spataro, via De Fabritiis e via Ambrosi.

Il secondo lotto interesserà diverse strade di Rupo, Villa Gesso, Putignano, Mezzanotte, Contrada San Rocco e Torre Palomba, mentre il terzo lotto riguarderà villa Albula, la parte di viale Bovio che va dall’incrocio per Torricella fino all’inizio del tratto di competenza dell’Anas, un tratto di via Fonte Baiano e via Barnabei.

“Proseguiamo nel portare avanti il piano asfalti - sottolinea l’Assessore Domenico Sbraccia - intervenendo su diverse strade del centro, della periferia e delle frazioni e andando a dare risposta alle situazioni che necessitano di una maggiore attenzione. Per quanto riguarda viale Bovio e via Fonte Baiano realizzeremo un primo intervento, in attesa di completarlo dopo i lavori di competenza dell’ENEL. Ovviamente gli interventi non si fermeranno qui, ma proseguiranno nel corso dei prossimi mesi con l’obiettivo di arrivare a dare risposta a tutto il territorio”. 

 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
WhatsApp Image 2024-11-23 at 12.07.07.jpeg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali