Logo Navuss

Rintracciati i responsabili di incidenti fuggiti dopo il sinistro

Cronaca  | 12 March 2022

Teramo - La Polizia locale di Teramo, grazie a una meticolosa attività di indagine, è riuscita a rintracciare i responsabili di tre diversi incidenti stradali che si sono verificati nell'ultima settimana in centro storico. In tutti e tre i casi i responsabili delle infrazioni, dopo l'incidente, si erano allontanati facendo perdere le proprie tracce ma i vigili, diretti dal tenente colonnello Franco Zaina, sono riusciti ad individuare i responsabili, anche grazie al sistema di videosorveglianza in dotazione al Corpo e alla collaborazione di alcuni commercianti che dispongono a loro volta di videocamere mettendo a disposizione della polizia locale i relativi video.

 La polizia municipale sottolinea come "Il crescente fenomeno della fuga a seguito di incidente è spesso direttamente collegato alla guida in stato di ebbrezza alcolica, alla circolazione sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e psicotrope o alla mancanza di prescritta copertura assicurativa. Chi pone in essere tali comportamenti a volte ignora che, in caso di lesioni personali, incorre nella pena dell’arresto".

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali