Logo Navuss

Risse, delinquenza e furti a Teramo, è emergenza

Cronaca  | 07 February 2022

Teramo - “Gli ultimi fatti tra inseguimenti e risse pongono interrogativi molto seri sul tema sicurezza nel nostro capoluogo. La successione di episodi che si sono verificati nel fine settimana in centro mettono a rischio la tranquillità dei cittadini e non sono un buon biglietto da visita visti dall'esterno." - dichiara il deputato della Lega, Antonio Zennaro - "È un errore minimizzare, come pare stia facendo l’amministrazione. E’ giusto che i rappresentanti del territorio s’interessino al problema affinché non diventi un'emergenza vera e propria, per questo ho chiesto un incontro al nuovo Prefetto, mi metterò a disposizione. Intanto solidarietà alle forze dell'ordine per il lavoro di controllo e prevenzione che svolgono ogni giorno.” – conclude Zennaro.

 


Ma c’è un’altra questione di cui si interessa la Lega Abruzzo, ovvero quello della valenza nel carcere di Castrogno: “Il bilancio degli episodi di violenza e disordine nel carcere di Teramo è molto preoccupante. Come Lega esprimiamo la massima vicinanza all’agente ferito ieri e solidarietà a tutta la polizia penitenziaria che sta lavorando in condizioni molto precarie tra carenza di personale, sovraffollamento del penitenziario e gestione Covid. Sollecitiamo un approfondimento urgente del Provveditore regionale affinché intervenga per la sicurezza di agenti e detenuti in modo definitivo. – dichiarano i parlamentari abruzzesi della Lega, in riferimento all’ennesima aggressione avvenuta ieri verso un poliziotto, che ha riportato fratture al braccio” concludono Luigi D’Eramo Segretario Lega Abruzzo, Giuseppe Bellachioma, Antonio Zennaro, e Alberto Bagnai.

 


Per quanto riguarda i furti che stanno togliendo il sonno soprattutto ai residenti delle frazioni della città, quella di Forcella ha deciso di organizzare ronde notturne. I residenti sono preoccupati e spaventati. (foto d'archivio)

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali