Logo Navuss

Ritrovata la donna di 61 anni scomparsa sabato scorso

Cronaca  | 06 September 2022

Sant'Egidio alla Vibrata - Stamattina, poco prima delle 7:00, è stato ritrovata la donna 62enne di origini polacche che era scomparsa nella giornata di sabato da Sant'Egidio alla Vibrata. Il corpo della donna riverso a terra è stato avvistato nella zona sottostante il ponte di Villa Passo nel comune di Civitella del Tronto da una squadra dell'associazione di volontariato Gran Sasso d'Italia di Civitella del Tronto, a cui era giunta una segnalazione di un avvistamento risalente a sabato sera. I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto insieme ai colleghi dell'UCL (Unità di Comando Locale) e i cinofili hanno raggiunto il greto del torrente, dove, insieme al personale del 118, hanno portato soccorso alla donna che è apparsa cosciente anche se dolorante. A seguito del recupero la donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Civitella del Tronto e Sant'Egidio alla Vibrata per gli adempimenti di competenza. Nel corso delle ricerche effettuate nella giornata di ieri era stata battuta la zona nelle vicinanze dell'abitazione della donna. Alle ricerche sul campo aveva preso parte anche un elicottero dei vigili del fuoco del Reparto Volo di Pescara. L'attività di ricerca è stata condotta nell'ambito del Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, sotto il coordinamento della Prefettura di Teramo.

IL FATTO: dopo tre giorni di ricerche incessanti i Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata hanno rintracciato T.L., la donna sessantenne che, Sabato scorso, si era volontariamente allontanata di casa facendo perdere le sue tracce.

La predetta, caduta in un dirupo in una zona di Campagna in frazione Villa Passo nel Comune di Civitella del Tronto, è stata avvistata da una donna del posto che si trovava a percorrere casualmente un sentiero di campagna in compagnia del suo cane.

La passante ha quindi dato l’allarme contattando il “112” e sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, gli uomini dei Vigili del Fuoco di Teramo e personale sanitario del “118”. 

La malcapitata è quindi stata recuperata, con non poche difficoltà, dal dirupo e, sebbene in stato confusionale e con alcune escoriazioni da caduta, è apparsa in discrete condizioni di salute. La stessa è stata comunque trasportata presso l’Ospedale di Teramo per gli accertamenti sanitari del caso.

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali