Teramo - “I ragazzi di Corso San Giorgio…” si ritroveranno ancora una volta tanti anni dopo, rigorosamente per il Corso, dove andranno in scena una serie di eventi. L’appuntamento è per sabato 26 marzo. Tra le iniziative ci sarà spazio per balli e musica grazie all’organizzazione capitanata da Guido Campana e con Renzo Miracoli, Bruno Graziani e Andrea Capriotti.
L’inizio della festa è per le 17,30 in piazza Martiri. Non solo musica, ma ballo e sorprese in piazza, artisti di strada, deejay e tanta musica, accompagnati, non a caso, dalla …Compagnia dei Folli. Ma la festa è tutta da scoprire...bisogna esserci!
I Ragazzi di Corso San Giorgio sono entrati ormai a far parte della vita quotidiana dei teramani costituendo un gruppo Facebook che ogni giorno racconta e accompagna la quotidianità degli iscrittial gruppo. Punto di riferimento per i “giovani dai 40 ai 50 anni” (ma non solo) gli organizzatori hanno pensato bene di ideare e realizzare eventi in grado di rallegrare l’intera città di Teramo.