Giulianova - Ha richiamato e sta richiamando decine di appassionati e di curiosi, il raduno dei Motoclub Ducati del Centro Italia, a Giulianova nella giornata di ieri, Primo luglio, e in quella odierna.
In piazza del Mare, è allestito il Centro Ducati week, dove sono confluiti tutti i partecipanti alla convention motociclistica. Nel programma della due giorni, anche degustazioni gastronomiche, simulazioni, test ride, esposizione di pezzi da collezione. Tra gli ospiti d'onore, il pilota giuliese Matteo Ciprietti e lo stuntman Cristian Sperandii. Previsti inoltre musica live e cabaret.
"In questo fine settimana - sottolinea il Sindaco Jwan Costantini - Giulianova è tornata a tingersi di rosso, o meglio, di Rosso Ducati.
Dopo i raduni di pari colore delle auto Ferrari ed Alfa Romeo , è arrivato il momento, non meno importante, delle due ruote. Un mio personale ringraziamento va agli organizzatori del Ducati Club Abruzzo, a quanti hanno collaborato e reso possibile l'evento, ai tantissimi che si sono lasciati coinvolgere e sono anche oggi parte viva della festa".