Alba Adriatica - Nell’uscita in trasferta di sabato scorso, i biancazzurri perdono la bussola e vengono schiacciati da una cinica Ceteas Montesilvano, che non perdona gli errori degli avversari e si impone con un 3 a 1 privo di patemi. Si complica la corsa play off per l’Iseini Volley Alba Adriatica: decisiva la prossima sfida contro Termoli.
Più di un passo falso, quello commesso sabato scorso dalla Iseini Volley che in casa della Ceteas Montesilvano non entra mai in partita e torna a casa con le ossa rotte. 3 a 1 il risultato finale, mai in bilico. Punteggio negativo, prestazione da dimenticare e corsa play off all’improvviso più complicata.
I ragazzi di coach Mottola, infatti, dopo la sconfitta contro la prima della classe che interrotto una striscia positiva, lasciano a casa altri tre pesantissimi punti e vedono il quarto posto, l’ultimo slot che permette di accedere alla fase finale e inseguire il sogno promozione, allontanarsi a 5 lunghezze.
Diventa così cruciale il prossimo appuntamento. Da una parte i biancazzurri sono chiamati al riscatto e a lavare sul campo l’onta subita a Montesilvano, dall’altra hanno la ghiotta possibilità di accorciare le distanze sui rivali più prossimi in classifica. Ad Alba infatti arriva Termoli. Una vittoria rimetterebbe tutto in discussione, una sconfitta renderebbe tutto molto più complicato.
Appuntamento, dunque, a sabato per il crocevia fondamentale di questa stagione con fischio di inizio alle ore 18:30.