Logo Navuss

Si schianta ubriaco contro un palo. Denunciato

Cronaca  | 10 February 2022

Sant'Omero - I Carabinieri di Sant’Egidio hanno deferito alla locale Procura F.A., trentacinquenne di Sant’Omero. L’uomo, poco prima, si era schiantato con la sua autovettura contro un palo della segnaletica stradale mentre percorreva la SP1. Lo stesso, fortunatamente rimasto illeso dopo l’impatto, è tuttavia risultato positivo all’alcool test effettuato dai militari intervenuti sul posto. Al predetto è stata altresì ritirata la patente di guida. 

Nel pomeriggio gli stessi militari di Sant’Egidio hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Tribunale di Pescara a carico di S.S., trentenne pregiudicato del luogo, già sottoposto alla misura degli Arresti Domiciliari.
Il provvedimento restrittivo è scaturito dai mirati controlli effettuati negli ultimi giorni dai Carabinieri della Stazione, i quali avevano accertato numerose violazioni (tra cui anche alcune evasioni) della misura degli Arresti Domiciliari. Per il predetto si sono quindi aperte le porte del carcere di Lanciano. 

In fine, in serata, i Carabinieri della Stazione di Martinsicuro, in seguito a mirato servizio antidroga, hanno tratto in arresto una donna di Martinsicuro: C.A., cinquantenne con precedenti di polizia. La predetta è stata colta in flagranza dai militari mentre stava cedendo alcune dosi di Eroina ad un giovane tossicodipendente giunto appositamente da San Benedetto del Tronto. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire a casa della donna un piccolo laboratorio artigianale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché altre dosi pronte di Eroina, Cocaina e Metadone. 

Al termine delle operazioni la donna è stata quindi collocata agli arresti domiciliari e stamane sarà processata con rito direttissimo presso il Tribunale di Teramo. 

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe 300x300.jpg
Steel.jpg
CCD con dati per Navuss.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali