Teramo - L’assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura, rende noto di aver effettuato in mattinata un sopralluogo nel tratto del parco fluviale sotto il tribunale in cui si registra una improvvisa interruzione del transito a causa di uno smottamento. Dopo aver valutato lo stato delle cose e l’intervento da porre in essere, lo stesso assessore aggiunge che nel pomeriggio odierno verrà ripristinata l’accessibilità e quindi il passaggio.
Nel pomeriggio infatti è stata rimossa la frana che ostruiva il passaggio nel tratto del parco fluviale sotto il tribunale. L'intervento e' riduttivo rispetto alla manutenzione di cui necessita il tratto, ma "stiamo riprogrammando un intervento globale di manutenzione dell'intero percorso del nostro bellissimo Parco. Un ringraziamento agli operai del reparto manutentivo per la celerita' dell'intervento" sottolinea l'assessore Valdo Di Bonaventura.
Nella tarda mattinata, intanto, nei pressi di via Savini, all’inizio di Circonvallazione Spalato, questa mattina i Vigili del Fuoco sono stati costretti a intervenire per rimuovere un albero pericolante. Il traffico è stato deviato verso piazza del Carmine fino al termine dei lavori che sono stati conclusi dopo circa 20 minuti.