L’Associazione culturale “Federica e Serena”, in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Di Poppa-Rozzi” di Teramo, organizza la VII ed. de “L’appetito vien donando”. Parte del ricavato della cena di beneficenza sarà devoluta all’associazione Caleidoscopio di Teramo per finanziare il ciclo d’incontri dell’“Alzheimer Caffè”.
La VII ed. de “L’appetito vien donando” organizzata dall’Associazione Federica e Serena, in collaborazione con l'Istituto alberghiero "Di Poppa-Rozzi" di Teramo, si svolgerà giovedì 15 dicembre alle ore 20:00 presso la Sala Ristorante dell’Istituto in via F.Barnabei n. 2 ed avrà come ogni anno una finalità benefica.
Il costo del biglietto della cena è di 30€, i posti sono limitati e sarà possibile acquistare i biglietti presso l'Istituto Di Poppa entro il 14 dicembre.
A beneficiare della devoluzione quest'anno sarà l'Associazione Caleidoscopio di Teramo per la realizzazione del progetto "Alzheimer Caffè", appuntamenti periodici e gratuiti realizzati nel territorio della provincia e rivolti a persone affette da Alzheimer e ai loro familiari e caregiver.
Durante la serata sono previste tante sorprese e una Tombola ricca di premi gentilmente offerti da diverse attività commerciali e imprenditoriali del nostro territorio!
“Siamo felici di poter tornare ad organizzare un’altra edizione de “L’appetito vien donando” grazie alla preziosa collaborazione dell’istituto Di Poppa Rozzi, una eccellenza del nostro territorio. A nome dell’Associazione desidero ringraziare sin d’ora la Dirigente Caterina Provvisiero per la disponibilità e l’accoglienza; i Professori, i Collaboratori e gli Studenti per il loro instancabile lavoro e per la straordinaria passione.”- la Presidente Elena Di Tommaso.
Per info e menù speciali:
3295359261 Manuela
mail: federicaeserena2009@gmail.com