TERAMO - Consegnati i lavori di sistemazione e bonifica del piano viabileper l’intero tratto della provinciale 1/F, un’importante arteria che collega il comune di Controguerra con la confinante Pagliare del Tronto, nel comune di Spinetoli (provincia di Ascoli Piceno).
Questa mattina il sopralluogo del presidente Camillo D’Angelo, accompagnato dal consigliere regionale Dino Pepe, dal consigliere del comune di Controguerra, Mauro Scarpantonio, e dai tecnici di via Capuani.
L’intervento consisterà nella bonifica dell’intero piano viabile (manto stradale e barriere di protezione) per tutta la lunghezza (circa 3 chilometri) di questa bretella di raccordo tra la SP 1 del Tronto con la SP 2 che da Colonnella arriva a Villa Lempa.
Così il consigliere delegato al primo nucleo viario, Luca Lattanzi: “Prosegue incessante il lavoro di manutenzione delle strade della nostra provincia, soprattutto con l’arrivo nel prossimo bilancio di investimenti significativi sull’intero patrimonio di competenza dell’Ente. A breve partiranno inoltre diversi cantieri, grazie al lavoro portato avanti nei mesi scorsi dal consigliere Luca Pilotti, per risolvere tutte le criticità sulle nostre strade”.
“Un intervento atteso da oltre venti anni - commenta il presidente Camillo D’Angelo - che andrà a risolvere finalmente una situazione di criticità che ha visto nel corso del tempo numerosi incidenti stradali”.