Pineto - I Blue Knights Italy V, prestigioso club motociclistico a Pineto, ha reso famoso per un giorno il nostro territorio con un motoraduno che ha coinvolto oltre 100 appassionati di Moto Custom che hanno colorato le strade delle colline teramane apprezzandone gli incantevoli scenari in una giornata raggiante di sole.
Il presidente Valdino Franchi commenta “Possiamo essere sodisfatti per la riuscita di questo evento che è preordinato ad altri, sempre più coinvolgenti. In particolare, anticipiamo che nel 2025 saremo organizzatori di un motoraduno europeo che coinvolgerà oltre 500 motociclisti”.
E continua: “La passione ci unisce in una moltitudine di abbracci, e l’evento musicale durante la cena presso la Borghesiana di Pineto dimostra che i motoraduni sono anche una grande occasione per fare amicizie e condividere piacevoli giornate”,
Nota di colore: al motoraduno ha partecipato anche Don Solomon, giovane sacerdote di Pisa che coltiva la sua passione e, vista la sua missione, ne approfitta per celebrare messa in tutta Italia. Nella giornata di domenica celebrerà su Teramo.