Logo Navuss

“Stelle Solidali 2023” illumina Teramo: un trionfo di generosità per i Bambini

Attualità  | 10 December 2023

Teramo - Grande successo per “Stelle Solidali 2023” l’evento organizzato giovedì dal Comitato UNICEF di Teramo. Una serata di raccolta fondi straordinaria che ha brillato per il suo impatto e la partecipazione dell’intera comunità. L'evento ha registrato un successo senza precedenti. “Stelle Solidali 2023” ha visto una partecipazione straordinaria di cittadini, imprenditori e figure pubbliche, uniti dall'obiettivo comune di supportare i diritti e il benessere dei bambini.

“Il Comitato ringrazia davvero tutti per lo splendido risultato ottenuto,” dichiara il Presidente Giammaria de Paulis “l’intera Comunità ha dimostrato, nei confronti dell’Unicef  e dei valori che essa rappresenta, una sentita vicinanza e un grande coinvolgimento. Durante la serata è stato condiviso il messaggio secondo il quale tutti i bambini del mondo, compresi i nostri, hanno bisogno sempre, e soprattutto in questo particolare momento storico, non solo del sostegno materiale, ma soprattutto di tempo, amore e guida. Ogni momento che condividiamo con un bambino è un seme piantato per il futuro.”

Oltre all’evento, UNICEF Teramo è sempre attiva e impegnata sul territorio in una serie di iniziative a sostegno dell’infanzia che spaziano dai programmi di educazione nelle scuole fino a campagne di sensibilizzazione e formazione su temi quali la salute infantile, il cyberbullismo e il corretto utilizzo degli strumenti digitali. L’impegno dell’associazione si estende anche al supporto e alla difesa dei diritti dei bambini in contesti vulnerabili.

Grazie alla generosità mostrata a “Stelle Solidali 2023”, UNICEF Teramo potrà espandere e potenziare queste attività vitali diventando sempre più capillare sul territorio, con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di ragazzi e famiglie. I contributi sono diretti alla creazione di un mondo in cui ogni bambino possa crescere sano, istruito, protetto e soprattutto felice, indipendentemente dal contesto e dalle contingenze.

UNICEF Teramo ringrazia di cuore tutti i partecipanti, i donatori e i volontari per il loro impegno instancabile, il Club Restaurant Madre Natura di Teramo, gli artisti Carol e Filippo Porrini, gli sponsor e i supporters tutti.

“La riuscita di Stelle Solidali 2023 è un promettente inizio per le tante nostre future iniziative.Insieme, possiamo e dobbiamo continuare a fare la differenza nella vita di tutti i bambini.”

Galleria
Condividi:
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
ULTIMO MENSILE
Banner Influenza 300x300.jpg
UniTe Box 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
EUROSTUDI x web.jpg
Antiq.Acquisto.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
bim 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
CCD_Banner 300.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali