Teramo - Dal 12 giugno al 7 luglio 2023 si svolgerà il Summer camp organizzato dalla ASD Sport Club Teramo all’interno dell’Interamnia Sport Village e riservato a ragazzi e ragazze tra i 5 e i 14 anni che potranno praticare svariate discipline sportive, tra cui calcio, pallavolo, padel, ping-pong, ginnastica a corpo libero, gioco danza e crossfit. Nel corso della stagione saranno organizzate anche visita guidate della città, per far conoscere e promuovere i principali punti d’interesse e le eccellenze territoriali.
L’iniziativa è inoltre sostenuta dal marchio Iconix e dal suo ideatore, Paolo Damiani, che ha già collaborato in passato con la società organizzatrice del Summer camp, continuando a condividere l’importanza della promozione dello sport soprattutto presso le giovani generazioni.
«Iconix è particolarmente focalizzata sul concetto di sostenibilità sociale, perseguita anche attraverso l’organizzazione e il supporto attivo a queste attività che favoriscono l’inclusione sociale e l’integrazione dei bambini nel territorio teramano, a cui è fortemente legata per origini e tradizioni» ha spiegato Damiani.
Iconix, inoltre, ha curato la fornitura del materiale in dotazione ai ragazzi al momento dell’iscrizione.
A testimonianza dell’attenzione nei confronti del mondo sportivo, Iconix ha instaurato ulteriori rapporti di partnership con la società FC G. Bonolis, nella persona del suo Presidente, Massimo D’Aprile e con l’A.I.P.D. (Associazione Persone Down) di Teramo, incontrando il Presidente Emidio Agostinelli.