Giulianova - I Carabinieri della Compagnia di Giulianova, nella notte appena trascorsa, hanno sventato il furto ad un supermercato della città di Giulianova. Verso le ore 01.00 la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Giulianova riceveva un allarme per il furto in atto in un supermercato del centro cittadino. Immediatamente i militari si portavano sul posto dove era già confluito il personale della ditta di vigilanza privata che aveva in carico la tutela dell’esercizio. Qui si constatava che alcuni individui avevano infranto le vetrate dell’esercizio e a seguito dell’allarme e dall’arrivo dei Carabinieri e della vigilanza privata si erano dileguati per le strade circostanti. La zona è stata cinturata ma non è stato possibile addivenire all’individuazione dei ladri. Dal locale non è stato nulla asportato.
I Carabinieri stanno raccogliendo le immagini delle numerose telecamere presenti in zona, oltre a quelli dell’esercizio commerciale per individuare gli autori del fatto criminoso.
Inoltre i Carabinieri di Giulianova, con la componente Radiomobile e le stazioni dipendenti, oltre a tale intervento sono stati impegnati:
nell’arresto di una donna che già sottoposta alla detenzione domiciliare per stupefacenti era destinataria di un ordine di carcerazione. La stessa è stata condotta al carcere di Teramo ove dovrà scontare la pena di anni 5 e mesi 3 di reclusione;
nella denuncia di una donna controllata alla guida di una autovettura rubata in provincia di Pescara nel 2018. La donna è stata segnalata all’A.G. per ricettazione;
nella denuncia di un uomo per evasione lo stesso sottoposto alla detenzione domiciliare non veniva trovato presso la propria abitazione, dove rientrava alcune ore dopo.