Teramo - "In questi giorni abbiamo approvato anche lo studio di fattibilità tecnica ed economica della nuova Piazza di Valle S. Giovanni finanziata con i fondi del PNRR. Una frazione che per tantissimi anni è stata lasciata indietro ma che adesso trova con la partecipazione dei cittadini, il contributo dei tecnici incaricati del progetto e con la ferma volontà dell'amministrazione comunale, la sistemazione urbanistica per la riqualicazione di Largo della Chiesa. Un'altra fondamentale svolta, politico-amministrativo, che da la misura della vera partecipazione, per la condivisione di un progetto di fondamentale importanza che sarà l'agora' della frazione.
L'obiettivo è fare di tutto affinché già a dicembre inizino i lavori.
Ringrazio a nome dell'intera Amministrazione Comunale tutti i cittadini, la proloco, l'associazione Marcello Moranti e quanti con il loro contributo hanno voluto contribuire a migliorare le già splendide idee dei progettisti.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti i dipendenti dell'ufficio tecnico Area 7 perché ancora una volta con il loro impegno sono riusciti ad interpretare la volontà del sottoscritto e dell'intera Amministrazione Comunale". E' l'annuncio su Facebook del vice sindaco di Teramo e assessore Giovanni Cavallari.