Teramo - Nell’ottica dell’implementazione dei servizi informativi e dello sviluppo della Brand Communication del Club, la Ssdarl Città di Teramo 1913 è lieta di presentare una doppia novità.
È on-line il portale ufficiale cittaditeramo1913.it, interamente pianificato ed elaborato dall’agenzia di comunicazione e marketing Goon che, dalla stagione passata, ha inteso legare con successo il proprio marchio alla rinascita del calcio cittadino.
Il rinnovamento si amplifica con la presentazione del nuovo logo ufficiale del club, costituito dalla scritta Teramo e con il ritorno del 1913, anno di fondazione del sodalizio biancorosso, con l’importante aggiunta di un Diavolo disegnato appositamente dall’artista teramano Marco Pace, che si ringrazia per la consueta e appassionata vicinanza.
Un’opera di rebranding fortemente voluta dalla nuova proprietà del Città di Teramo 1913, finalizzata a fornire una rinnovata identità visiva in grado di guardare al futuro, ma senza disperdere la tradizione ultracentenaria, i valori identitari del club ed il forte nesso con il territorio.